agenzia-garau-centotrentuno
marcenaro-arbitro

Serie A | Monza-Cagliari, dirige Marcenaro: numeri e precedenti

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Matteo Marcenaro della sezione di Genova è il direttore di gara designato per il match dell’U-Power Stadium tra Monza e Cagliari, in programma sabato 16 marzo alle ore 15.00 e valido per il ventinovesimo turno della Serie A 2023-2024. Per il fischietto ligure sarà il quindicesimo gettone stagionale complessivo, il nono in massima divisione.

Squadra arbitrale

Il direttore di gara classe 1992 sarà coadiuvato dagli assistenti Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo e Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo. Il quarto uomo della sfida tra i biancorossi di Palladino e i rossoblù di Ranieri sarà il sig. Kevin Bonacina della sezione di Bergamo. Per la sala centralizzata di Lissone sono stati designati come VAR e AVAR Daniele Paterna della sezione di Teramo e Gianluca Aureliano della sezione di Bologna.

Numeri e precedenti

Marcenaro ha al suo attivo in A 23 direzioni, 111 ammonizioni, 1 cartellino rosso per doppio giallo, 7 espulsioni dirette e 8 calci di rigore concessi. A livello di precedenti, sono 5 gli incroci ufficiali – di cui 3 in Serie C e 2 in Serie A – tra Marcenaro e il Monza. Il bilancio è di 2 vittorie e 3 sconfitte. Sono, invece, 3 le gare dirette dal fischietto di Genova con il Cagliari con uno score di 1 pareggio (contro l’Hellas Verona nella Serie A 2021-2022) e 2 sconfitte (contro Napoli e Roma nel campionato di A attualmente in corso).

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti