agenzia-garau-centotrentuno

Serie A | Lecce-Cagliari, dirige Fabbri: numeri e precedenti

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Direzione di gara esperta e dal profilo internazionale per la terza partita in campionato del Cagliari contro il Lecce, in programma sabato 31 agosto alle ore 18.30. Sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna ad arbitrare la partita del Via del Mare, la prima fuori casa in questa stagione per i rossoblù di Davide Nicola.

La squadra arbitrale

Per Fabbri si tratta della sua 136° direzione nel massimo campionato, dove ha esordito nella stagione 2012-2013. Il fischietto ravennate sarà coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi della sezione di Empoli e Khaled Bahri della sezione di Sassari, mentre il quarto uomo sarà il sig. Marco Monaldi della sezione di Macerata. Nella sala centralizzata di Lissone ci saranno invece Matteo Chiffi della sezione di Padova e come AVAR Valerio Marini della sezione di Roma 1.

I precedenti

Fabbri dirigerà per la quattordicesima volta una gara ufficiale del Cagliari: il fischietto ravennate ha un bilancio con i rossoblù di 3 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Le gioie per i sardi nelle partite dirette da Fabbri sono arrivate nella stagione 2016-2017 (3-0 contro l’Atalanta e 4-1 contro il Genoa, entrambe giocate al Sant’Elia) e nella stagione 2020-2021 (Crotone-Cagliari 0-2, esordio di Leonardo Semplici sulla panchina dei sardi). Con Fabbri, invece, il Lecce non ha mai vinto in 4 precedenti tra Serie A e Serie B, con 2 pareggi e 2 sconfitte a bilancio.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti