agenzia-garau-centotrentuno
L'arbitro di Cagliari-Sudtirol Alessandro Prontera | Foto Luigi Canu

Serie A | Cagliari-Fiorentina, dirige Prontera: numeri e precedenti

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alessandro Prontera della sezione di Bologna è il direttore di gara designato per il match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Fiorentina, in programma domani, giovedì 23 maggio, alle ore 20.45 e valido per il trentottesimo e ultimo turno della Serie A 2023-2024. Per il fischietto originario di Tricase si tratta del diciannovesimo gettone stagionale complessivo, il nono in massima divisione.

Squadra arbitrale

Il fischietto classe 1986 sarà coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti della sezione di Mantova e Thomas Miniutti della sezione di Maniago. Il quarto uomo della sfida tra i sardi di Claudio Ranieri e i toscani di Vincenzo Italiano sarà il sig. Antonio Giua della sezione di Olbia. Per la sala centralizzata di Lissone sono stati designati, rispettivamente come VAR e AVAR, Paolo Mazzoleni della sezione di Bergamo e Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco.

Numeri e precedenti

Prontera ha al suo attivo in Serie A 32 direzioni, 131 ammonizioni, 3 cartellini rossi per doppio giallo, 4 espulsioni dirette e 15 calci di rigore concessi. A livello di precedenti, sono 4 gli incroci tra Prontera e il Cagliari, con un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Score simile per la Fiorentina, che in 5 precedenti con il direttore di gara della sezione di Bologna ha portato a casa 3 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti