agenzia-garau-centotrentuno
Aldo Florenzi, centrocampista nuorese del Cosenza | Foto Cosenza Calcio

Sardi On The Road | Florenzi sugli scudi a Cosenza, in Serie D bene Marigosu e Manca

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di monitorare il rendimento dei calciatori sardi che militano al di fuori dell’Isola.

IMPORTANTE! Segnalateci nei commenti a questo articolo o sulle nostre pagine social eventuali errori o giocatori mancanti all’interno della presente lista.


SERIE A

Nicolò Barella (Inter): Titolare per 45 minuti nella vittoria per 5-0 al Bentegodi contro il Verona. Prestazione di sostanza, sacrificio e grande corsa. All’intervallo viene sostituito con Zielinski per permettergli di riposare in vista dei prossimi impegni.

Andrea Carboni (Monza): Titolare per tutti i 90 minuti nel pareggio per 1-1 contro il Torino, andato in scena allo Stadio Olimpico Grande Torino. Buona prova per il difensore numero 44 ex Cagliari.

Mauro Vigorito (Como): Non convocato nella sconfitta casalinga per 2-0 contro la Fiorentina.


SERIE B

Salvatore Sirigu (Palermo): In panchina per tutti i 90′ nel pareggio casalingo per 1-1 contro la Sampdoria.

Alessandro Lai (Cosenza): Non convocato nel match casalingo terminato 1-1 contro il Modena. Il portiere classe 2000 non ha ancora esordito nel campionato di Serie B.

Aldo Florenzi (Cosenza): Prestazione di grande livello nel pareggio 1-1 contro il Modena. Il numero 34 si è distinto per intensità e qualità, sfiorando più volte il gol. Salterà per squalifica il prossimo match contro il Pisa.

Antonio Caracciolo (Pisa): In campo per 90′ nella sconfitta in trasferta per 1-0 contro la Carrarese. I ragazzi di Pippo Inzaghi perdono il primo posto in classifica.

Riyad Idrissi (Modena): Pareggio per 1-1 contro il Cosenza. Subentra nell’ultimo quarto d’ora di gara al posto dell’autore della rete, l’ex Cagliari e Olbia Cotali.

Salvatore Burrai (Mantova): Assente per squalifica nel match in trasferta contro il Catanzaro, concluso con un pareggio per 2-2, sarà nuovamente a disposizione per la partita del 30 novembre contro il Modena.

Mattia Muroni (Mantova): Out nel pareggio esterno per 2-2 contro il Catanzaro.

Jacopo Desogus (Cittadella): Subentrato al 71′ nel match in trasferta contro il Bari perso 3-2.

Michele Mureddu (Cittadella Primavera): Titolare dal primo minuto nel match casalingo vinto 2-1 contro la SPAL. La squadra di Giuseppe Agostini occupa attualmente il decimo posto nel campionato Primavera 2.


ESTERO

Nicolò Tresoldi (Hannover 96): In campo per poco più di un’ora di gara nella sconfitta casalinga per 2-1 contro il Darmstadt, in cui non riesce a lasciare il segno. La squadra della Bassa Sassonia è ora quarta in classifica, a due punti dal primo posto.

Nicholas Pennington (Perth Glory): 90′ giocati nella sconfitta casalinga per 3-1 contro il Western United. Perth Glory che ha fatto solamente 1 punto in 5 partite.

Andrea Riehle e Francesco Riehle (Völser SV): Il campionato riprenderà il 15/03/25 per entrambi.

Alessio Allegria (KVK Wellen): In campo nella vittoria casalinga per 2-1 contro l’STVV Youth, l’ex Houtvenne ha disputato una buona partita, nonostante abbia ricevuto un cartellino giallo alla mezz’ora di gioco.

Sebastiano Musu (Manhattan Jaspers), Niccolò Cabras (Central Methodist Eagles): Campionato terminato per entrambi.


SERIE C

Salvatore Boccia (Arzignano Valchiampo, A): Titolare dal primo minuto nella sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Novara. Una partita dal sapore speciale per il classe 2001, che lo scorso anno ha vestito la maglia degli azzurri.

Gianluca Contini (Virtus Verona, A): Entra negli ultimi 10′ di gara nella sconfitta interna per 2-1 contro la Pergolettese.

Salvatore Dore (Lecco, A): In panchina per 90′ nella sconfitta casalinga per 3-0 contro il Padova.

Mario Piga (Lumezzane, A): Il classe 2002 subentra al 77′ ma non riesce a timbrare il cartellino come successo nella giornata precedente. Sconfitta interna per 3-1 contro il Feralpisalò.

Francesco Bombagi (Legnago, B): In campo per tutti i 90′ nel match in trasferta contro la Pianese, terminato con il risultato di 1-1. Il classe ’89 ex Catanzaro riceve la prima ammonizione stagionale.

Eugenio Fusco (Sestri Levante, B): In panchina 90′ nel pareggio in trasferta per 2-2 contro il Milan Futuro.

Dario Del Fabro (Arezzo, B): Rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella sconfitta per 2-0 allo stadio Renato Curi contro il Padova.

Daniele Ragatzu (Pontedera, B): Assente per squalifica nella sconfitta esterna per 2-1 contro la Lucchese.

Riccardo Ladinetti (Pontedera, B): Titolare per tutti i 90′ nella sconfitta esterna per 2-1 contro la Lucchese.

Luigi Palomba (Vis Pesaro, B): Rimasto in panchina per 90′ nella vittoria esterna per 1-0 contro il Rimini. Il centrale difensivo, ex Olbia, ha finora collezionato 13 presenze e 1 gol.

Francesco Zallu (Gubbio, B): 90′ in campo e un cartellino giallo rimediato nella sconfitta per 1-0 contro l’Ascoli.

Michele Carboni (Ternana, B): Sconfitta in trasferta per 2-1 contro la Ternana. Per la terza partita di fila, è rimasto in panchina per tutti i 90′ senza mai essere chiamato in causa.

Michele Deriu (Ascoli Primavera, B): Non convocato nella vittoria interna per 2-1 contro il Pisa.

Luca Gagliano (Audace Cerignola, C): Non convocato nella vittoria casalinga per 3-1 contro la Cavese.

Andrea Cadili (Sorrento, C): In panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria esterna per 1-0 contro il Messina. Per il numero 66 è la quinta partita consecutiva senza scendere in campo.

Michele Masala (Giugliano, C): Subentra nell’ultima mezz’ora di gara al posto di Njambe. Pareggio esterno per 1-1 contro la Casertana.

Giammarco Schirru (Taranto, C): Titolare per 90′ nella sconfitta interna per 2-0 contro il Benevento. Taranto che occupa l’ultimo posto in classifica, con 3 punti raccolti in 16 giornate.


SERIE D

Michele Pisanu (Vado, A): In campo dal 1′ nella vittoria esterna per 1-0 contro il Saluzzo.

Angelo Mameli (Vado, A): In panchina per 90′ nella vittoria per 1-0 allo Stadio Amedeo Damiano contro il Saluzzo.

Matteo Maccioni (Città di Varese, A): Non convocato nella vittoria in rimonta per 2-1 contro il Chieri.

Davide Arras (Pro Palazzolo, B): In campo dal 1′ nella vittoria esterna per 2-0 contro l’Arconatese.

Andrea Poli (Sondrio, B): Out nella sconfitta casalinga per 2-1 arrivata al 94′.

Mario Chessa (Castellanzese, B): Subentrato al 28′ della ripresa nel pareggio a reti bianche contro la Varesina.

Federico Marigosu (Prato, D): Titolare per 67′ nel derby vinto contro la Zenith, i biancazzurri si impongono per 1-0. Ottima prova per l’ex Cagliari che al 57′ sfiora il gol del raddoppio.

Matteo Bonifacio (Ghiviborgo, E): Titolare per 90′ nella pesante sconfitta interna per 5-2 contro il Follonica Gavorrano.

Domiziano Tirelli (Siena, E): Out nella sconfitta casalinga interna per 2-1 contro il Trestina.

Andrea Congiu (Orvietana, E): Assente nella sconfitta esterna per 2-1 contro il Foligno.

Paride Pinna (Ostiamare, E): Titolare per 80 minuti nella sconfitta casalinga per 2-1 contro il Flaminia, una prestazione da dimenticare per l’ex Nocerina, protagonista alla ripresa della trattenuta che ha portato al rigore del raddoppio ospite.

Riccardo Doratiotto (San Donato Tavarnelle, E): Indisponibile nella sconfitta interna per 1-0 contro il Grosseto.

Luca Manca (Cynthialbalonga, G): Titolare per 90′ nella sconfitta casalinga per 2-1 contro l’Olbia.

Nicolò Manca (Real Monterotondo, G): Protagonista indiscusso nella vittoria di misura per 1-0 sul campo del Latte Dolce. Subentra al 12′ del primo tempo a causa dell’infortunio di Grossi e, al 90′, serve un pallone velenoso che Piredda devia nella propria porta, regalando il successo al Monterotondo.

Nicola Muscas (Matera, H): Indisponibile nel 4-2 casalingo rifilato al Costa D’Amalfi.

Alessio Murgia (Fasano, H): In panchina per 90′ nel pareggio esterno per 1-1 contro la Nocerina.

Alessandro Murtas (Gravina, H): Assente nel match in trasferta contro l’Ischia, terminato con il punteggio di 3-1.

Gioele Deiana Testoni (Favara, I): Fuori dalla lista dei 20 nel pareggio per 2-2 contro la Virtus Igea.


Matteo Cubadda

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti