agenzia-garau-centotrentuno

Sardi On The Road: Arras e Scotto ancora a segno, Florenzi ispira il Cosenza

Davide Arras festeggia dopo la vittoria sul Valenzana | Foto Vado FC 1913
sardares
sardares

Nuovo appuntamento in compagnia della nostra rubrica Sardi On The Road, nella quale monitoriamo l’andamento dei calciatori sardi che militano al di fuori della nostra Isola.

IMPORTANTE! Segnalateci nei commenti a questo articolo o sulle nostre pagine social eventuali errori o giocatori mancanti all’interno della presente lista.

SERIE A

Nicolò Barella (Inter): Titolare nei 90 minuti contro la Lazio, è fra i migliori in campo nella vittoria per 2-0. Prova di grande solidità per il centrocampista, con i nerazzurri che, grazie ai 3 punti, agganciano il Napoli al vertice della classifica.

Antonio Caracciolo (Pisa): Altra partita da titolare per l’esterno di difesa, in campo per tutta la durata della sfida vinta 1-0 contro la Cremonese. Si tratta, in campionato, della prima vittoria casalinga della stagione.

Mauro Vigorito (Como): Non è sceso in campo nel pareggio 0-0 contro il Cagliari.

SERIE B

Andrea Carboni (Monza): Seconda partita consecutiva da titolare, ha giocato tutti i 90 minuti della preziosa vittoria in trasferta per 2-0 contro il Pescara. I brianzoli, grazie ai 3 punti, superano il Modena ed ottengono il momentaneo 1° posto in classifica.

Luigi Palomba (Virtus Entella): Non è sceso in campo nel pareggio 0-0 in trasferta contro la Reggiana. Per i liguri 4 punti in 2 partite e 14° posizione in campionato, a pari punti con Empoli e Padova.

ESTERO

Nicolò Tresoldi (Club Brugge): Solamente mezz’ora in campo, da subentrato, nella sconfitta rimediata in trasferta contro l’Anderlecht. Il giocatore offensivo ha sostituito, al 60° minuto, Romeo Vermant, ma non è riuscito ad incidere come sperato nel match.

Alessio Allegria (Turske Rangers): Titolare nella pesantissima sconfitta casalinga per 1-4 contro il KFC Saint-Lenaarts. Un passo indietro repentino per il team belga, che scende in quartultima posizione.

Francesco Riehle (Volser SV): Il difensore classe ‘98 è partito titolare nel match casalingo contro il SV Kematen. In campo fino al 73° minuto, ha rimediato un cartellino giallo. La sua compagine ha terminato il match con una brutta sconfitta casalinga per 0-2.

Andrea Riehle (Volser SV): In panchina nella sconfitta per 0-2 contro il SV Kematen.

Nicholas Pennington (Perth Glory): Il numero 7 è entrato in campo al 53° minuto, subentrando a Will Freney. Pochi minuti dopo, il suo team ha preso il gol dell’1-0, risultato col quale è giunta al termine la sfida. Pennington ha rimediato anche un cartellino giallo.

Sebastiano Musu (New York City II): Nessun impegno per il suo team, che non è riuscito a centrare la qualificazione ai playoff della MLS Next Pro.

Niccolò Cabras (Central Methodist Eagles): In campo da titolare nella sconfitta casalinga per 2 a 4 contro il Grand View.

Kalifa Kujabi (FC Hermannstadt): Non convocato nel rocambolesco 3-3 casalingo contro il FCSB.

Luis Suazo (Braga U19): Il classe 2008, figlio dell’ex attaccante del Cagliari David Suazo, è andato a segno con la maglia dell’Honduras nella sconfitta per 2-1 rimediata ai Mondiali Under 17 contro l’Indonesia.

SERIE C

Salvatore Burrai (Dolomiti Bellunesi, A): Titolare e in campo per 90 minuti, l’attaccante non è riuscito ad incidere nella sconfitta casalinga per 0-1 contro la capolista Cittadella.

Mattia Muroni (Alcione Milano, A): In panchina nella vittoria in trasferta per 0-1 contro l’Union Brescia.

Salvatore Boccia (Arzignano Valchiampo, A): Partito dalla panchina nella vittoria interna per 0-1 contro la Pergolettese, è entrato in campo all’85° minuto, sostituendo Cariolato.

Salvatore Dore (Pergolettese, A): Il centrocampista è schierato da titolare nella trasferta persa 1-0 contro l’Arzignano Valchiampo. Dore ha ottenuto un cartellino giallo al 33° minuto ed è stato sostituito da Corti al 46′.

Jacopo Desogus (Cittadella, A): In panchina nella vittoria per 0-1 contro Dolomiti Bellunesi. La compagine si conferma una delle più in forma del campionato, ottenendo il settimo risultato utile consecutivo.

Riccardo Ladinetti (Pontedera, B): Titolare nella sconfitta per 0-2 in trasferta contro il Guidonia. L’incontro si è svolto in un clima di grande nervosismo, con il Pontedera che ha finito l’incontro con 2 espulsi.

Francesco Zallu (Gubbio, B): Il laterale ex Cagliari primavera in campo tutti i 90 minuti nel pareggio 1-1 contro l’Ascoli.

Aldo Florenzi (Cosenza, C): Prestazione di ottimo livello per l’attaccante, partito titolare nella vittoria casalinga per 4-1 contro il Casarano. Non riesce a segnare, ma provoca l’autogol di D’Alena che sblocca l’incontro ed è sempre propositivo in avanti. È sostituito al 74° minuto da Cannavò.

Paolo Dametto (Cosenza, C): In campo dal primo minuto nel trionfo per 4-1 contro il Casarano, il centrale ex Torres si fa trovare pronto nella fase difensiva.

Dario Del Fabro (Giugliano, C): È rimasto in panchina nella vittoria in trasferta per 0-1 contro l’Atalanta Under 23.

Michele Masala (Giugliano, C): L’attaccante classe 2004 non è sceso in campo nella vittoria 0-1 contro l’Atalanta Under 23.

Luca Gagliano (Latina, C): Non convocato nella partita persa 3-1 in trasferta contro il Siracusa.

Gianluca Contini (Siracusa, C): Mister Turati decide di farlo partire dalla panchina, subentra a Guadagni all’86° minuto, quando la sua squadra è in vantaggio 2-0. Alla fine, il team siciliano ha la meglio per 3-1, ottenendo punti potenzialmente importanti nella lotta per la salvezza.

Marcello Piras (Sorrento, C): In panchina nella sconfitta interna per 0-1 contro il Cerignola.

SERIE D

Davide Arras (Vado, A): Come nello scorso turno parte dalla panchina e fa il suo ingresso, nella ripresa, al posto di Barwuah. Gioca poco più di 15 minuti, nei quali è assoluto protagonista. Prima sbaglia un calcio di rigore, poi segna, sullo scadere, la rete che permette alla sua squadra di vincere 1-3 in trasferta contro il Valenzana Mado.

Michele Pisanu (Vado, A): Titolare per tutti i 90 minuti nella trasferta contro Valenzana Mado vinta per 1-3.

Walter Anedda (Cairese, A): In panchina nella sconfitta casalinga per 1-2 contro il Sestri Levante. Brutto stop per i padroni di casa, che si sono fatti rimontare dagli ospiti.

Marco Mudadu (Sestri Levante, A): In campo da titolare nella vittoria in rimonta per 1-2 contro la Cairese. Il Sestri Levante torna alla vittoria dopo 2 pareggi consecutivi.

Mario Chessa (Castellanzese, B): Assente nel pareggio a reti bianche contro il Pavia.

Luigi Scotto (Treviso, C): Partito dalla panchina, subentra al 57° minuto a Petrovic. Allo scadere del tempo, con un ottimo contropiede, guadagna un calcio di rigore, che poi realizza. Luparense sconfitta 0-2 in trasferta, sesta vittoria consecutiva per il Treviso.

Francesco Bombagi (Luparense, C): Titolare nel 4-3-3 che ha perso, in casa, per 0-2 contro Treviso.

Federico Arba (Piacenza, D): Assente nel pareggio per 1-1 ottenuto in trasferta contro il Progresso.

Matteo Bonifacio (Triestina, E): Titolare nella vittoria casalinga per 1-0 contro il Poggibonsi, si fa trovare pronto nelle poche volte che è stato chiamato in causa.

Riccardo Doratiotto (San Donato Tavarnelle, E): Bonuccelli lo schiera titolare, non incide nella sconfitta casalinga per 0-2 contro il Prato.

Nicolò Manca (Real Monterotondo, G): Non ha giocato nella sconfitta casalinga per 0-1 contro il Budoni.

Luca Manca (Albalonga, G): Titolare nella partita persa 3-1 in trasferta contro il Sassari Latte Dolce. Ha una grande occasione per andare a rete al 37° minuto, ma un miracolo di Salvato gli nega la gioia del gol.

Matteo Maccioni (Fasano, H): Guarda i compagni di squadra dalla panchina nel pareggio 0-0 privo di emozioni contro Manfredonia.

Mario Piga (Paganese, H): Buona prova per il difensore classe 2002, in campo dal 1° minuto nella preziosa vittoria in trasferta per 0-1 contro il Martina.

Nicolas Izzillo (Nola, H): Non è sceso in campo nella vittoria 0-1 rimediata nel derby contro Pompei.

Paride Pinna (Virtus Francavilla, H): Il difensore classe ‘92 è assente nell’1-1 contro il Nardò. Per il suo team un pareggio arrivato in extremis, con il gol di Storic arrivato quasi allo scadere del tempo.

Andrea Cadili (Savoia, I): Schierato dal 1° minuto nella convincente vittoria casalinga per 2-0 contro Milazzo. Grazie ai 3 punti ottenuti la compagine vola al 1° posto in classifica, agguantando a quota 22 punti il Nuova Igea Virtus.

Federico Marigosu (Vigor Lamezia, I): Titolare nella bella vittoria 4-1 contro il Ragusa, gioca fino all’84°. Riesce ad inserire il suo nome nel tabellino di gara, segnando il gol del momentaneo 2-0 al 33° minuto.

GIOVANILI

Andrea Smeraldi (Napoli Primavera): Partito dalla panchina, entra in campo al 31° minuto dopo l’infortunio di Torre. Su calcio di punizione, al 49° minuto, segna il gol della vittoria 0-1 in trasferta contro l’Atalanta. Per gli azzurrini si tratta di una vittoria molto importante, grazie alla quale abbandonano la zona retrocessione.

Federico Serra (Lazio Primavera): Assente nella sconfitta arrivata sul campo del Sassuolo per 2-1.

Andrea Maramarco (Reggiana Primavera): Non ha giocato nella vittoria, nel campionato Primavera 2, per 1-0 contro il Vicenza.

Michele Mureddu (Empoli Primavera): Rimane in panchina per tutti i 90 minuti del match casalingo vinto 2-0 contro il Catanzaro.

Luis Pierangeli (Crotone Primavera): Schierato titolare, non è riuscito ad incidere nell’ennesima brutta sconfitta della sua squadra. Nella trasferta contro il Bari arriva il ko per 3-0.

Matteo Tuveri

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox