Il futuro di Filip BradariÄ assomiglia sempre più al suo recente passato. Non dovrebbe infatti cambiare Paese il regista croato dopo l’ultima stagione in prestito in Arabia Saudita.
In vacanza nella sua Spalato, BradariÄ potrebbe nuovamente volare verso oriente in vista della prossima stagione. Pur se l’esperienza con l’Al Ain ĆØ praticamente conclusa con la retrocessione nella Serie B saudita, il classe ’91 ha almeno due richieste per poter restare nella massima serie araba. La prima, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ĆØ quella del neopromosso Al-Hazm. La novitĆ ĆØ rappresentata però da una nuova concorrente, il Damac FC, club che ha concluso all’undicesimo posto nella massima divisione dell’Arabia Saudita.
A chiedere esplicitamente BradariÄ sarebbe stato l’allenatore Kresimir Rezic, connazionale del giocatore di proprietĆ del Cagliari e che ha a disposizione giĆ un altro croato, il difensore AntoliÄ. Il Damak FC proverĆ a ottenere un prestito dalla societĆ rossoblù e l’arrivo di BradariÄ dipenderĆ anche dalla possibilitĆ di raggiungere l’accordo con il calciatore. Il club arabo, infatti, non sembrerebbe aver intenzione di investire cifre importanti essendo in una fase di riassestamento finanziario.
Matteo Zizola














