agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-despodov-centotrentuno

Mercato Cagliari, nodo cessioni: due nuove pretendenti per Bradaric e Despodov

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Non solo gli innesti necessari come da richiesta di Di Francesco, ma le ultime ore di mercato del Cagliari vivono anche del tema esuberi. Troppi giocatori in rosa più la necessità di trovare i fondi per gli acquisti dell’ultim’ora guidano le scelte del duo Carta – Giulini.

+++ Aggiornamento delle ore 16:00 – Il PAOK ancora tentenna e Kiril Despodov e Filip Bradaric attirano nuove pretendenti: per il bulgaro la destinazione potrebbe essere la stessa. Sull’esterno del CSKA Sofia ci sarebbe un forte interessamento dell’AEK Atene: i gialloneri allenati da Massimo Carrera sono alla ricerca di un altro esterno dopo l’uscita di Verde allo Spezia di qualche settimana fa e l’infortunio rimediato ieri da Levi Garcia. Sirene ancora in Liga per il regista croato: non solo l’Eibar su Bradaric, ma anche, come rivela AS, l’Elche alla disperata ricerca di rinforzi in mediana. Sia in Spagna che in Grecia il mercato chiude alle 24:00 di oggi, quindi c’è del tempo in più per il Cagliari per cedere i giocatori+++ (m.p.)

Asse Cagliari – PAOK – Il matrimonio tra FIlip Bradaric e i bianconeri di Salonicco sembra sul punto di saltare esattamente come accaduto la passata stagione. Non tanto le difficoltà nel trovare un accordo, ma secondo quanto abbiamo raccolto il PAOK non avrebbe messo il regista croato in cima alla lista dei desideri. Il club greco starebbe cercando altri prospetti, così per Bradaric starebbe tornando in auge l’opzione spagnola. Non solo il Celta Vigo, ma anche l’Eibar avrebbero mostrato interesse per l’ex Rijeka.

Con il PAOK era aperta anche la trattativa per Kiril Despodov. Il bulgaro ha lasciato ieri la Sardegna, l’idea di andare a Salonicco con il compagno si è arenata nelle ultime ore. Come per Bradaric anche per Despodov il discorso è più una questione di scelte da parte del PAOK che di un mancato accordo e per lo shuttle si aprono ora nuovamente le porte della Turchia con il Galatasaray e il Goztepe in prima fila.
Non è comunque da escludere un ritorno del PAOK su entrambi i rossoblù nel tardo pomeriggio qualora i primi obiettivi del club greco non dovessero concretizzarsi.

Matteo Zizola

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti