Settembre ormai inoltrato e anche le societร calcistiche dilettantistiche e semi professionistiche sparano gli ultimi colpi di calciomercato.
Potrebbe aver trovato squadra l’ex Primavera del Cagliari Aly Nader: dopo gli interessamenti di varie squadre, anche in cadetteria, il 2001 รจ vicino alla firma con l’Arezzo in Serie C, squadra che ha appena salutato un ex rossoblรน, il portiere Daga andato alla Viterbese, e che ha in rosa il bomber sardo Antonio Mesina.
Cambia maglia dopo il mancato rinnovo col Carpi Ignazio Carta: per il cagliaritano dopo l’avventura in Emilia (24 presenze e 1 gol) si aprono le porte della Serie D che disputerร con la maglia del Gozzano. I rossoblรน faranno affidamento sul solido giocatore per ritentare di tornare in Serie C dopo la retrocessione della scorsa stagione.
Ultimi ritocchi in Serie D con tanti under tesserati da Arzachena e Carbonia: gli smeraldini hanno ufficializzato due giocatori in prestito dallo Spezia, conferma per Alessandro Rossi (esterno offensivo del 2001) e l’arrivo di Samuel Bachini (esterno del 2002), oltre al prestito dall’Empoli di Pietro Lenzi (esterno del 2002) e del tesseramento del portiere di nazionalitร maltese Rashed Al Tumi (2000).ย I minerari che hanno tra le loro fila in prova un over, come raccontatoci dal DS Colombino, hanno ufficializzato il tesseramento di quattro Under: Fabio Fredrich (2002), Mattia Muraย (2003) e Daniel Pischedda (2003) in arrivo dal Cagliari calcio e Lorenzo Isaia proveniente dalla Lodigiani dopo il prestito alla Roma.














