agenzia-garau-centotrentuno
marigosu-olbia-giana-centotrentuno-sanna

La nuova Olbia prende forma: da Travaglini agli ex Cagliari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

In vista della nuova stagione, l’Olbia di Max Canzi guarda in Serie D per trovare giovani di talento con cui rinforzare la rosa.

Il nome più caldo al momento è quello del 21enne Christian Travaglini, difensore centrale in forza alla Caronnese, club Lombardo che milita nel girone A. Il ragazzo, cresciuto nel Varese, è uno dei pilastri della squadra allenata da Roberto Gatti, che ha disputato una buona stagione che va a concludersi con un piazzamento di metà classifica. Autore del primo dei tre gol con cui la Caronnese ha battuto il Borgosesia, Travaglini andrà a ringiovanire un reparto che conterà ancora sull’eterno Emerson, autentico leader dello spogliatoio gallurese e sarà il primo rinforzo del mercato estivo dei bianchi, partito col botto del rinnovo di Ragatzu.

Restando in tema di ex vivaio Cagliari, per Luca Gagliano si va verso un ritorno in rossoblù, con l’idea di studiare una soluzione alternativa all’Olbia, per continuare la sua crescita dopo l’anno sfortunato vissuto in Gallura. Chiusura sul futuro di Federico Marigosu: per il trequartista di Decimomannu si è parlato di una risoluzione del contratto che lo lega al Cagliari, in attesa dei discorsi con il club però si prospetta anche una nuova avventura in prestito che potrebbe portarlo fuori dall’Isola.

Roberto Pinna

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti