I giovani Matteo e Lisandru hanno assistito all’amichevole di giovedì alla Sardegna Arena tra Cagliari e Olbia, in attesa di chiudere la trattativa con il club rossoblù.
Una fiammata dopo il grande gelo. Sembrava tutto finito per l’arrivo dei fratelli Tramoni dall’Ajaccio al Cagliari. E invece, come vi abbiamo raccontato, nelle ultime ore c’è stata la definitiva accelerata. Si pensava che i due fratelli corsi potessero arrivare a stretto giro in Sardegna alla corte di Di Francesco e invece non sarà così: i due Tramoni infatti hanno già avuto il primo assaggio con l’ambiente Cagliari. Da quanto siamo riusciti a ricostruire Matteo e Lisandru hanno assistito all’amichevole di ieri alla Sardegna Arena contro l’Olbia, vinta 4-1 dai rossoblù. E non è improbabile che nelle ultime ore, tra ieri e oggi, abbiano anche conosciuto il centro sportivo di Asseminello in attesa della firma e dell’ufficializzazione della trattativa.
Un lieto fine per quello che è stato uno dei grandi dubbi del calciomercato del Cagliari. Dopo la riammissione in rosa con l’Ajaccio e le parole del tecnico dei corsi Olivier Pantaloni (“Avevamo chiuso la trattativa con il Cagliari ma poi non sappiamo cosa sia successo”), sembrava tutto più complicato per la conclusione dell’affare. E Invece, anche un po’ a sorpresa, ecco che i due giovani (Matteo centrocampista, Lisandru esterno d’attacco) corsi sono rientrati nelle fila dei rossoblù di Di Francesco.
F. Aresu – R. Pinna