agenzia-garau-centotrentuno

Dusan il terribile e quel dato pericoloso in attacco: i numeri di Cagliari-Juventus

Dusan Vlahovic durante Cagliari-Juventus | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Sconfitta tra i rimpianti e gli errori per il Cagliari di Davide Nicola contro la Juventus di Thiago Motta. Riviviamo lo 0-1 firmato da Dusan Vlahovic della Unipol Domus grazie al report della Opta.

Bestia nera
Dal 2019/20 (sua prima stagione con gol in Serie A), nessun giocatore ha realizzato più reti di Dusan Vlahovic contro il Cagliari in Serie A: otto, al pari di Cristiano Ronaldo e Lautaro Martínez. La Juventus è la squadra contro cui il Cagliari conta più sconfitte casalinghe in Serie A (20, seguono a 19 Inter e Milan).

Fatica in zona gol
Solamente l’Empoli (otto) ha terminato più gare interne senza segnare rispetto al Cagliari in questa Serie A (sette). Solamente Vanja Milinkovic-Savic (39) ha effettuato più parate di Elia Caprile in Serie A nel 2025 (28). Gabriele Zappa e Tommaso Augello hanno creato due occasioni a testa nel match contro la Juventus, nessuno tra i calciatori scesi in campo ne conta di più.

Battaglia
Nadir Zortea e Yerri Mina hanno ingaggiato 11 duelli a testa nella sfida con la Juventus, record condiviso nel match (sei e sette quelli rispettivamente vinti). Gabriele Zappa è il giocatore che nella sfida tra Cagliari e Juventus ha intercettato più palloni (tre). Partita numero 100 con il Cagliari per Antoine Makoumbou.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox