agenzia-garau-centotrentuno
Diego Godin

Cagliari-Godin: nessun allontanamento, la chiusura è vicina

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il trasferimento di Diego Godín al Cagliari è in pericolo? Secondo quanto riportato dal giornalista di Barcellona per ESPN Moisés Llorens sarebbero insorti problemi e il Rennes starebbe provando nuovamente a inserirsi nella trattativa.

“Il trasferimento di Diego Godín al Cagliari si sta complicando troppo. Questa è la chiave per l’arrivo di Vidal all’Inter. Il Rennes, che disputerà la Champions League, ha già bussato alla porta del centrale uruguaiano. Giornata chiave”. Così il corrispondente da Barcellona che lega appunto l’uscita del Faraone dall’Inter ai ritardi nell’arrivo di Vidal alla corte di Antonio Conte. Sembrerebbe così che ciò che sembrava fatto per il passaggio di Godín al Cagliari stia trovando nuovi ostacoli, ma secondo quanto abbiamo raccolto non ci dovrebbe essere alcun problema per l’arrivo del difensore uruguaiano in Sardegna.

Nelle prossime ore (difficile stasera, più probabile domani), Diego Godín atterrerà a Elmas e firmerà così il contratto triennale con la società rossoblù, aggiungendosi così ai connazionali Nández, Oliva e Pereiro e mettendosi a disposizione di Eusebio Di Francesco. La telenovela Godín non prevede nuovi colpi di scena, anche se il mercato di quest’estate ha insegnato che mai dire mai vale ancora di più che in passato. La maglia numero due attende l’icona della nazionale Celeste che dopo un solo anno all’Inter – che lo prelevò a parametro zero la scorsa stagione dall’Atletico Madrid – vestirà la maglia del Cagliari che fu del suocero José Pepe Herrera.

Matteo Zizola

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti