agenzia-garau-centotrentuno
vicario-cagliari-sanna

Cagliari, dall’entourage di Vicario: “La trattativa con l’Empoli procede”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Chiacchierate, accelerate e nuove opportunità. Un continuo sali e scendi, è così questa estate rossoblù per Guglielmo Vicario. Il vice di Alessio Cragno ha capito che il rischio di fare una nuova stagione da secondo in Sardegna è concreta e si sta muovendo per trovare in prestito una sistemazione dove poter giocare con maggiore costanza dal primo minuto.

Sorpasso
Il Genoa fino a qualche ora fa sembrava la pista più concreta, non solo per l’opportunità di uno scambio di prestiti in salsa rossoblù, con l’esterno Ghiglione pronto a fare il percorso inverso rispetto al friulano. A inizio settimana Genoa-Vicario sembrava una trattativa vicina alla chiusura, tanto che si parlava anche di possibili visite mediche in Liguria per l’ex Venezia. Con il Cagliari che oltre a Ghiglione in casa del Grifone guarda, o guardava, da vicino anche ad Agudelo. Poi il sorpasso Cagliari su Strootman e anche, nelle ultimissime ore, il blitz importante sul numero uno di Udine che ha inserito nella corsa a Vicario anche l’Empoli. La squadra toscana garantisce anche maggiori certezze da titolare a Vicario e le parti in questo primo weekend di luglio stanno lavorando in maniera serrata per chiudere l’affare con il Cagliari.

L’entourage
Fiducia sulla pista empolese confermata ai nostri microfoni anche dall’entourage del calciatore: “Tra Vicario e l’Empoli ci sono stati una serie di contatti, la trattativa procede spedita”. Il futuro di Vicario potrebbe essere il primo a trovare una soluzione in casa Cagliari e la ormai sempre più probabile partenza del friulano inizierebbe a muovere gli incastri di un reparto con poche certezze, dove Cragno sembrava pronto ai saluti, ma non è arrivata, per ora, l’offerta che faccia dire di sì ai rossoblù di Semplici.

Roberto Pinna

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti