Dopo la convincente vittoria per 4-1 in casa del Muravera di Francesco Loi, l’allenatore della Torres Alfonso Greco è intervenuto ai nostri microfoni per commentare la prestazione della sua squadra.
Sulla gara
“Una vittoria bella e meritata su un campo dove è difficile venire e vincere. I ragazzi hanno dato una risposta positiva. Abbiamo approcciato bene la gara facendo un buon primo tempo e realizzando due gol. Abbiamo sofferto leggermente nella ripresa sulla loro rete. Dopo abbiamo reagito bene e siamo riusciti a gestire la gara”
Sul cinismo dimostrato in campo
“Questa era la risposta che volevo, sono contento per la reazione che hanno avuto i ragazzi. Quando la squadra affronta le partite con questo atteggiamento possiamo fare risultato ovunque. Ora abbiamo un altra partita importante mercoledì. Pensiamo volta per volta e pensiamo a noi e dobbiamo fare questo perché se noi non vinciamo gli altri possono fare punti. Se non pensiamo a fare bene e non pensiamo a noi stessi poi ci recriminiamo i punti persi. Quando gli altri concedono, noi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti”
Recupero contro l’Arzachena
“Sicuramente sarà una bella partita, affrontiamo una squadra che sta facendo bene e con continuità noi andiamo li per fare il nostro e fare una bella partita“