agenzia-garau-centotrentuno
Gagliolo, difensore della Reggina

Reggina, Gagliolo: “Cagliari una corazzata, contenti per il pari. Gol provato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Riccardo Gagliolo ha firmato l’1-1 di Cagliari-Reggina, con un colpo di testa su calcio d’angolo al 24’. Il difensore italo-svedese della Reggina si è presentato in sala stampa al termine della partita dell’undicesima giornata di Serie B.

Sul match
Penso che abbiamo fatto un’ottima partita e che il risultato più giusto sia l’1-1. Siamo contenti. Il gol? Abbiamo provato i calci d’angolo in settimana, sapevamo che loro marcavano uomo contro uomo. Sono felice che sia riuscito per tornare in partita e fare il nostro gioco. Sapevamo che loro sono sicuramente una corazzata che deve vincere il campionato, noi siamo una squadra nuova che deve fare il meglio possibile. Per me il risultato più giusto è il pareggio. Sono uscito perché ho preso una botta al polpaccio e mi si è indurito, il mister ha preferito cambiarmi. Se avete guardato le partite che abbiamo perso penso che non meritassimo di perdere. Siamo una squadra in salute, sappiamo delle nostre qualità e cerchiamo di migliorare. Oggi siamo venuti qua per venircela a giocare, abbiamo cercato di vincere e siamo contenti”.

Sulla difesa
Sicuramente ha fatto un gran gol Lapadula, è uno degli attaccanti più forti della categoria. Al 2’ non eravamo concentrati, è stato bravo a fare gol lui. Con Camporese mi trovo bene, è la seconda partita”.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti