agenzia-garau-centotrentuno
canzi-olbia

Olbia, Canzi: “Abbiamo voglia di rivalsa”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo la sconfitta per mano del Cesena, l’Olbia vuole rimettersi in carreggiata. L’occasione è il turno infrasettimanale di recupero della partita contro l’Ancona Matelica. 

Domani affrontiamo una squadra con 8 punti più di noi, che arriva da 7 risultati utili e si trova in un ottimo momento; se sono in quella posizione è perché la classifica, a questo punto del campionato, esprime il loro valore effettivo. Noi abbiamo voglia di rivalsa e di continuare il nostro percorso interrotto 2 giorni fa”. 

L’interruzione causata dal Cesena non ha ricevuto un’analisi approfondita per via del poco tempo a disposizione. “Abbiamo analizzato gli errori nel viaggio di ritorno: quando si perde 3-0 bisogna stare zitti e rimettersi a lavoro, possono esserci mille attenuanti tra errori dei singoli, un palo, il fuorigioco sul primo gol, ma quello che resta è che abbiamo perso e meritato di perdere perché hanno giocato meglio di noi. Abbiamo concesso tanto e troppo, loro sono stati più bravi di noi mettendoci in difficoltà ma noi avremmo dovuto fare molto meglio”.

Sui nuovi acquisti il tecnico milanese non ha tanti elementi per esprimersi: “Non ho avuto tempo di pensare al mercato, la cosa della quale sono contento è che non è stata stravolta la squadra e questo mi interessa”. Oltre alla novità Finocchi ritrova Ladinetti e Manca, avuto sei mesi in Primavera. Ora con l’abbondanza a centrocampo aumenterà la competizione per un posto da titolare. “Per tutti gli incastri avremmo tempo per pensarci”.

Per domani restano indisponibili Brignani, Occhioni, Belloni e Manca, mentre tornerà disponibile Emerson. Su Pisano, uscito anzitempo contro il Cesena, si valuteranno le condizioni in giornata.

Roberta Marongiu

TAG:  Olbia Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti