agenzia-garau-centotrentuno
Massimiliano-Fascia-Ilvamaddalena-

Ilvamaddalena, Fascia: “Meritavamo la vittoria, avanti con questo spirito”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida tra Ilvamaddalena e Anzio Calcio terminata per 1-1, nell’undicesima giornata del campionato di Serie D nel Girone G, Mister Massimiliano Fascia è intervenuto in sala stampa per parlare della prestazione dei suoi, nella sfida che li ha visti impegnati contro i laziali che occupano il nono posto in classifica. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla partita
“Nessuno può negare che se c’era una squadra che meritava questa vittoria era l’Ilva, purtroppo dobbiamo correggere ancora qualcosa. Sugli errori individuali dobbiamo lavorare, sono cose che capitano e non sono prevedibili. Abbiamo fatto una grande partita e i ragazzi hanno giocato fino all’ultimo secondo a mille. Sono veramente felice per la prestazione che hanno fatto e penso che anche i tifosi siano contenti di ciò che hanno visto oggi”.

L’impatto
“Abbiamo impostato la partita sulla partenza a razzo e senza dare loro possibilità di spazi. Volevamo quello, creare subito dei problemi in modo da indirizzare la gara su questa fase e penso che su quel lato ci siamo riusciti. Dopo il gol abbiamo avuto una decina di minuti in cui ci siamo bloccati e lì forse i risultati delle scorse giornate ci hanno condizionato, però i ragazzi hanno reagito subito e penso che il pari sia corretto”.

Sugli episodi dubbi
“Penso che su Tapparello abbia fischiato un fallo dettato dalla confusione, perché la palla era scappata completamente al portiere, quindi non capisco. L’arbitro era più vicino di me e aveva una visuale migliore, però dalla panchina sembrava un gol valido. Sul contatto con Ribeiro ho avuto molti dubbi, la sua corsa era fluida e si vedeva il tocco da parte del giocatore avversario, anche questo non gira a nostro favore, ma speriamo di riuscire a invertire questa situazione”. 

Sullo spirito per le prossime gare
“Lo spirito dev’essere quello di oggi, giocare fino all’ultimo e di squadra, crederci e partire positivi soprattutto, sono sicuro che così arriveranno i risultati”. 

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti