Al Fanta 131 è la giornata della rivincita della provincia. Pochi bonus dai soliti noti della Serie A e punteggi tiratissimi al ribasso per i migliori del turno numero 27 del fantacalcio della nostra Redazione. Andiamo con ordine e vediamo i punteggi di giornata e la situazione nella classifica generale. Inoltre sono gli ultimi turni per decidere i finalisti della Coppa Tramatza mentre in tanti ci avete fatto una domanda: quando torno il calciomercato? Durante la sosta per le nazionali tra due turni.
Punteggi e classifica
A vincere la giornata è Eu86 con la sua EuVillasor. Punteggio basso ma vincente con 77,5 punti totali arrivati grazie ai gol di Lukaku e Zirkzee. Al secondo posto staccato di appena 0,5 punti troviamo Atletico Campumajore di Dome97. Per i gialloblù gol con Pellegrini, il solito Zirkzee e Chiesa. Terzo gradino di giornata per Mario87 con la sua Real Loddua. Per i “verdi” 76 punti grazie ai bonus di Dybala, Zirkzee e Chiesa. Con il rosso di Guendouzi che è costato la vittoria del turno al Fanta131.
In classifica rallenta il condottiero dell’ultimo periodo, quel Casteddu99 che continua ad essere il primo della generale con 2.125,5 punti messi insieme da inizio campionato. Al secondo posto momentaneo troviamo Hausu con 2.119 punti e infine sul terzo gradino del podio del Fanta 131 dopo 27 turni di Serie A troviamo A Su Sattu con 2.110,5 punti. Ancora è tutto apertissimo.
La Redazione