Dopo quanto avvenuto in settimana si presenta anche il Club Manager Roberto Muzzi in conferenza stampa al termine di Cagliari-Reggina. Ecco le sue dichiarazioni.
Ruolo definito
”Sono il Club Manager, mi piace questo ruolo e non voglio fare il direttore sportivo. La società sceglierà questi giorni, ho letto ma non posso farlo. Io sono il Club Manager, lavoro per il bene del Cagliari e non mi interessa fare il direttore sportivo. Così sono chiaro”.
Sulla classifica
”Dico sempre che il campionato di Serie B è molto duro. Sicuramente in questi momenti non siamo contenti, come i tifosi. Dobbiamo lavorare in silenzio durante la settimana, con umiltà proseguendo il lavoro che stiamo facendo”.
Sulla sua presenza in conferenza stampa
”Me l’hanno chiesto, sono venuto perché faccio parte della società. In questi giorni su tutti i giornali e siti è uscito il mio nome come direttore sportivo: non mi interessa farlo, io sono il Club Manager e lavoro per il bene del Cagliari”.
Sulla Reggina e il campionato
“Vedendola oggi è una squadra forte, con giocatori forti: Ménez su tutti. Mi sembra una squadra che può lottare per andare in Serie A. Pippo lo conosco bene, è scaramantico. È un’ottima squadra, parecchi giocatori hanno calcato i campi di Serie A. Oggi ha dimostrato di essere un’ottima squadra, pure se per me qualcosina in più ha fatto meglio il Cagliari”.