agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, ecco Caprile: “Fin qui è stato amore-odio, spero che da ora sia solo amore”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nella calza della Befana il Cagliari trova il nuovo portiere. Elia Caprile è sbarcato oggi, lunedì 6 gennaio, all’aeroporto di Elmas e, salvo clamorosi colpi di scena, sarà l’estremo difensore rossoblù ritrovando Davide Nicola che lo aveva già allenato a Empoli nella passata stagione.

Con Caprile in Sardegna, fa il percorso inverso Simone Scuffet che dopo aver difeso per un’ultima volta i pali della porta rossoblù a Monza approda alla corte di Antonio Conte per fare il secondo di Alex Meret a Napoli. Un’idea nata a fine dicembre, che ha preso corpo giornata dopo giornata fino alla fumata bianca, con il portiere classe 2001 che troverà maggiore spazio a Cagliari rispetto a quanto trovato fin qui ai piedi del Vesuvio. Per l’estremo difensore veneto fin qui in azzurro solo 2 presenze in Coppa Italia e 4 gettoni in campionato, a causa di un infortunio occorso al titolare Alex Meret tra ottobre e novembre. Ora un nuovo inizio, accolto già da diversi tifosi a Elmas dove è arrivato con il volo FR 04654 proveniente da Napoli, intorno alle ore 23.20.

Le parole
Tanti sorrisi e sciarpa rossoblù donata dai tifosi rossoblù con Caprile che al suo arrivo in Sardegna ha detto: “Sono molto contento di essere arrivato a Cagliari, ringrazio i tifosi per l’accoglienza. Non vedo l’ora di iniziare: sono molto motivato. Pronto per l’esordio a Milano? Questo dipende dal mister io mi metto subito a disposizione. Parlato con Nicola e Pavoletti? Ancora non ho avuto modo di parlare con il mister e con il capitano. Cagliari città del destino? È una storia di amore e odio per il passato, però spero che da oggi sia solo amore”. 

Francesco Aresu – Matteo Porcu

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti